The Good Wife una serie da molti risvolti inaspettati

The Good Wife è una serie televisiva, del genere giudiziario, che narra la storia di Alicia Florrick (Julianna Margulies) moglie del procuratore di Stato Peter Florrick (Chris Noth).

Quando quest’ultimo viene implicato in uno scandalo di genere sessuale è costretto a dimettersi dalla carica ed trascorrere del tempo in prigione.    

La  moglie, che  non esercita la sua professione di avvocato da 13 anni, perché ha deciso di dedicarsi alla famiglia, quando Peter viene arrestato decide di rimettersi in pista.

Trova molte porte chiuse fino a quando non incontra un suo vecchio compagno di università, Will Gardner (Josh Charles) che le propone di diventare associata nel suo studio, che è uno dei più importanti di Chicago. Da questo momento cominciano le sue battaglie, sia contro la procura che  contro i figli Zachary – (Graham Phillips) e Grace (Makenzie Vega) – che nel fratt mpo sono diventati adolescenti e, come tutti gli adolescenti, si ribellano ai loro genitori.

Nonostante questo, partecipano della vita familiare e agli eventi mondani ai quali, vista la loro posizione nella società, sono tenuti ad andare.

The Good  Wife è divisa in sette stagioni ed è stata prodotta dalla C.B.S. dal  2009 al 2016, anno in cui poi hanno creato uno spin off dal nome The Good Fight.  Questa serie secondo la critica è molto avvincente, infatti ha avuto un successo di pubblico strepitoso.

Adesso The Good Wife è disponibile sulla piattaforma Prime, dove troverete tutte e sette le stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


TOP