Al via il nuovo progetto del rapper Sixteen

7 tracce, un unico viaggio”, è così che Sixteen descrive il suo nuovo progetto discografico, Ipocondira EP, che prende il titolo dal primo brano contenuto nell’album, nonché primo singolo pubblicato circa un anno fa dall’artista.

Una grande sensibilità e la rara capacità di trasmettere emozioni, che appartengono non solo ad un vero artista, ma anche a chi ha un trascorso come quello di Domenico Lovicario, vero nome di Sixteen, il quale ha trasformato il suo disagio interiore e la difficoltà di rapportarsi con gli altri nella consapevolezza di poter davvero sfidare la paura.

Questo racconto, ma soprattutto questo lungo viaggio travagliato, fatto di fermate, di salite e di ripartenze, lo ritroviamo dapprima nel singolo, ma anche in tutte le 7 tracce che compongono Ipocondira EP, la cui uscita è prevista il 29 marzo 2020.

Una data non casuale dal momento che si tratta del giorno del 25esimo compleanno del rapper di Altamura.

Il suo primo singolo C’è da vivere, pubblicato quando aveva solo 18 anni, è realizzato in collaborazione con Dydo degli storici Huga Flame e che, dopo aver rilasciato numerosi freestyle sui suoi profili social si avvicina ora, con questo suo nuovo lavoro, ad un bacino di utenza più ampio, affrontando critiche e consolidando ancor di più la propria identità artistica.

LINK SOCIAL:

Instagram: www.instagram.com/officialsixteen
Facebook: www.facebook.com/officialsixteen
Youtube: www.youtube.com/sixteenmusic
Spotify: https://spoti.fi/2Nrcy3b
AppleMusic: https://music.apple.com/it/artist/sixteen-16/1493978479

Autrice, Scrittrice, Giornalista musicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


TOP