AAAAAHHH, il nuovo tormentone della moda su web

Redazione - 18.04.2013 testo grande testo normale

Tags: zalando, borse, moda, primavera estate

La moda sbarca sul web e impazza sui social network l'urlo delle donne.

Il web è ormai entrato nella nostra vita quotidiana ed è la piazza per gli acquisti di ogni tipo: dalla spesa a domicilio, alle vacanze, alla scelta del guardaroba per la nuova stagione. La primavera è finalmente arrivata, e ogni donna sa che questa è la stagione migliore per sfoggiare nuovi outfit, che siano sì alla moda, ma sempre in armonia con il proprio stile personale. E quale luogo migliore per consultare le nuove tendenze della rete? Blog di moda e siti di e-commerce dedicati all´abbigliamento sono sempre più numerosi e spesso si mescolano l´uno con l´altro.
L´ultimo fenomeno della rete, in fatto di shopping e tendenze moda, è Zalando, un e-commerce molto giovane – nato in Italia nel solo nel 2008 - eppure già con una presenza prepotente nel settore acquisti online. Proprio su Zalando si trovano, oltre a migliaia di articoli in vendita, interessanti rubriche moda, dove consultare gli ultimi trend e dare un´occhiata ai capi moda più in voga per la nuova stagione.
Per la primavera-estate 2013 must-have saranno: i toni pastello tipici della primavera, ma anche quelli più energici e vitaminici, rouches e pizzo, da vere eroine romantiche, accompagnati da eleganti acconciature anni 60´ e borse in pelle accessori immancabili nell´armadio di ogni donna, naturalmente sempre dai colori primaverili.
«Il nostro obiettivo – spiega Matteo Bovio, fra gli ideatori della famosa pubblicità di Zalando, alla WebUpDate 2013 a Città della Scienza di Napoli - è stato, da subito, quello di comunicare un servizio, facendo capire al pubblico la convenienza e la nicchia di mercato. Siamo felici di esserci riusciti, ma tutto questo richiede un lavoro costante. È fondamentale comunicare sul web e la nostra azienda sfrutta qualsiasi canale. Sui social media apriamo ai nostri utenti degli spazi di interazione, cerchiamo così di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo».
Un successo di marketing e un ottimo studio di brand, quindi, ma soprattutto alla base un ottimo servizio.

  • AAAAAHHH, il nuovo tormentone della moda su web

  • AAAAAHHH, il nuovo tormentone della moda su web

  • AAAAAHHH, il nuovo tormentone della moda su web

  • AAAAAHHH, il nuovo tormentone della moda su web

  • AAAAAHHH, il nuovo tormentone della moda su web


zoomma video

Gli ultimi commenti

Dialoghi del silenzio - mostra personale di Pedro Zamora a cura di Massimiliano Bisazza
Città: Milano - Provincia: MI
dal: 01-01-2013 al: 01-01-2013

Premio Letterario Nabokov e Premio Nabokov Racconti
Città: Lecce - Provincia: LE
dal: 01-01-2013 al: 01-01-2013

“L’ultima Foglia Che Cade” il primo singolo di Federica Morrone
Città: Roma - Provincia: RM
dal: 03-04-2013 al: 01-01-2013

ArtExpo Barcelona 2
Città: Barcellona - Provincia:
dal: 01-01-2013 al: 01-01-2013