Oggi è Venerdí 26 Aprile 2019
[J] Cerca:
Feed RSS - AccessKey [D] Cosa sono i Feed RSS? - AccessKey [U]

Cageless

Roma (RM) dal 10-09-2017 al 10-09-2017

SOUNDPOST


presenta


 


CAGELESS


 


TEATRO ARCOBALENO


 


Via Francesco Redi 1/a - Roma


10 settembre 2017 ore 18:00


 


Si terrà domenica 10 settembre 2017 alle ore 18:00, presso il Teatro Arcobaleno di Roma (Via Francesco Redi 1/a – Roma), “Cageless”, progetto teatrale multimediale, scritto e diretto da Ornella Amodio e Susanna Rienzi. Nello spettacolo, i brani musicali contenuti nel disco omonimo e i video si alternano ai monologhi recitati da Ornella Amodio, attrice, cantante e speaker, capace di passare con disinvoltura dai ruoli televisivi e teatrali ad un percorso più sperimentale votato alla crescita personale.


 


“Cageless” è un disco e un progetto teatrale multimediale, scritto e diretto da Ornella Amodio e Susanna Rienzi. Lo spettacolo si compone di brani musicali, eseguiti dal vivo, e video multimediali interattivi ai quali si alternano i monologhi recitati da Ornella Amodio. “Cageless” racconta la storia di una donna che si rende conto di essere in gabbia da sempre: rinchiusa da bambina da una famiglia di fatto assente, da una scuola che non insegna, da una religione che incatena e discrimina, dall’esaltazione del successo personale - ma non della crescita - e, nel tempo, dalla sua stessa paura, originata dal non essersi sentita né accolta né compresa. “Cageless” è la storia del suo percorso: dalla rabbia al coraggio di interrogarsi fino in fondo e smettere di seguire sentieri tracciati da altri fino all’uscita da una “gabbia” che imprigiona molti di noi.


 


Sul palco, accanto ad Ornella Amodio: Knup Trio (Emanuele Tomasi alla batteria, Francesco De Palma al basso, Fabrizio Boffi al pianoforte); Andrea Filippucci alla chitarra. Cori: Giulia Antonelli e Selene Di Domenicantonio (regista e montatrice dei video). I Soundpost sono Ornella Amodio (protagonista nello spettacolo e cantante nel disco), Susanna Rienzi (autrice delle musiche e dei testi), Enrico Masci (coautore in Resistance e in B.O.B.), Paola Ceoloni (coautrice in Colors) ed Elena Foschi (collaboratrice preziosa per la nascita del gruppo).


 


“Cageless” è prodotto dalla EvArt, associazione culturale che si avvale di una ventennale esperienza nel campo dell'organizzazione di eventi, dell'editoria e della musica e si propone di realizzare progetti rivolti sia ai singoli sia a centri, associazioni e istituzioni.


 


CAGELESS
TEATRO ARCOBALENO


Via Francesco Redi 1/a - Roma
10 settembre 2017 Ore 18:00; Biglietto: 15 euro – Biglietto + CD: 20 euro


Info: info@teatroarcobaleno.it; Biglietteria: 06.4402719


Ufficio Stampa: Federico Larosa – 331.5848360 - larosapurpureapress@gmail.com









Spazio disponibile - per info clicca qui
Spazio disponibile - per info clicca qui
CONTATTACI | NOTE LEGALI | PRIVACY | COPYRIGHT | NETIQUETTE | CREDITS | ACCESSIBILITA' | CSS | XHTML | Torna a inizio pagina - accesskey [0]
ROI campagne pubblicitarie